Sezione fotografia

Quota associativa: 10.00

bottone-bando

MArteLive è il concorso che assegna più premi in Italia. In occasione della BiennaleMArteLive 2014 sono stati assegnati oltre 100 PREMI. I premi in palio per la prossima edizione saranno della stessa entità di valore dei premi assegnati negli anni passati, è possibile visionare l’elenco completo dei premi assegnati negli anni passati sul sito www.marteawards.it/premi Per consultare l’elenco aggiornato dei premi in palio visita il sito ufficiale del concorso www.marteawards.it o quello ufficiale della manifestazione www.labiennale.eu 

Premi:

Premio The Freak: Recensione su the freak.it, dedicata al vincitore della sezione Fotografia della Biennale MArteLive 2017.

Premio Speciale Officine Fotografiche: Workshop altamente professionalizzante per uno dei finalisti della sezione fotografia, scelto dallo staff di Officine Fotografiche.

Premio Fondazione con il Sud: Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premi MArteLabel Biennale 2017

Premio speciale MArteLabel per il miglior  Photoreporter live: possibilità di effettuare un Reportage durante uno dei live di una band MArteLabel. www.martelabel.com/artisti

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori Photoreporter live, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di reportage live o shooting fotografici per le band interne all’etichetta o per band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Fotografia della Factory MArteLabel.
www.martelabel.com/factory

MArteLive Biennale 2017

Premio Grafica MArteLive:Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazione di tutta la campagnapubblicitariadi rilancio del Concorso MArteLive.

Premio Fotografia ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione fotografia entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premi MArtePress Biennale 2017

Premio Speciale Arti Visive MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premi FormazioneLive Biennale 2017

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente di, uno a scelta, tra i corsi di Uffico Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

I premi in palio per l'edizione 2017 sono in lavorazione e vengono aggiornati in tempo reale.


Premi 2014

- Premio FAMO: pubblicazione di un loro scatto sul prossimo numero della rivista “FAMO” insieme ad una recensione e ad un QR code con link al contenuto web.
- Premio Studio Orizzonte: possibilità di assistere all’organizzazione di uno shooting con il fotografo professionista Antonio Barrella
- Premio ISFC: voucher di 500 euro per un corso a scelta in programmazione
- Premio VARCO: esposizione nella collettiva dei vincitori delle arti visive di MArteLive prevista nel 2015.
- Premio Spazio Macsi: esposizione nella collettiva dei vincitori delle arti visive di MArteLive prevista nel 2015.
- 99 Arts: Festival di Estemporane e Arti Visive
- Inserimento nelle ScuderieMArteLive.
- Premio Keep On: possibilità di essere reporter di un evento a scelta da pubblicare sul portale.
- Premio Graffiti: accesso gratuito ad un corso di II livello (valore corso 550 + 50 tessera annuale graffiti) da concordare, escludendo il corso di base. Il corso avrà validità di un anno dal giorno della premiazione e potrà essere attivato solo in una delle sessioni regolari e al raggiungimento del numero minimo di iscritti, durante l'anno didattico 2014/2015.
- Premio CSFADAMS: possibilità di seguire all’interno della struttura un corso di formazione.

Ai fini della preselezione i fotografi in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- 4 foto (formato jpg) della serie fotografica da presentare al concorso,
- link al proprio sito internet o pagina facebook,
- Titolo e descrizione della serie fotografica in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica dell’autore.
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.